Quando la lavatrice ha un problema è utile chiamare Samsung Assistenza Lavatrici Brescia ce ne accorgiamo solo al momento in cui il cestello resta bloccato durante il lavaggio o perché ritroviamo la casa allagata. In questi casi la soluzione che molti mettono in conto è quella di comprare un nuovo elettrodomestico, non è detto che sia questa l’opzione migliore, infatti a volte basta sostituire qualche pezzo e con una spesa irrisoria si ottiene una lavatrice pari alla nuova e con una lunga vita ancora davanti. Rivolgersi al venditore consente di avere un tecnico qualificato al proprio servizio per una corretta diagnosi del problema e per la riparazione della lavatrice. Tra i problemi più comuni che chi si occupa di riparazioni lavatrici si trova a dover affrontare vi è la rottura della scheda elettronica, questa è molto sensibile anche a sbalzi di corrente e può essere sostituita senza dover cambiare la lavatrice. Un altro punto delicato della lavatrice è la serpentina, spesso attaccata dal calcare e purtroppo l’Italia è caratterizzata dalla presenza di acqua dura. Naturalmente utilizzare un buon anticalcare può aiutare a far vivere più a lungo anche questa parte della lavatrice La ditta è in grado di diagnosticare questo e altri problemi e risolverlo in breve tempo. Non sarà necessario spostare la lavatrice, infatti, lavora a domicilio ed è in grado di intervenire su lavatrici di tutti i marchi.
Samsung Assistenza Lavatrici Brescia
Timore di chiamare il tecnico per la lavatrice? Nessuna paura la Samsung Assistenza Lavatrici Brescia è in grado di capire che sono dei rumori indicativi che possono comunque far capire che ci sono dei problemi, essi sono solo indiziari, ma riescono a dare la certezza di poter avere dei prezzi, da parte del tecnico, che siano adeguati alla riparazione lavatrici che dovete fare. La rottura della cinghia non è tanto problematica, la riparazione lavatrici sulla cinghia non è possibile, essa deve venire solo sostituita e si parla di un costo sulle 70 euro. Non si paga la fascia oraria del tecnico, ma solo l’intervento. I cuscinetti, che aiutano la funzione del cestello, ha una spesa sulle 100 euro, anch’essi, come la cinghia, vengono sostituiti e non riparati perché si consumano. La riparazione lavatrici che interessa la parte dell’oblò, come elettro serrature maniglie e portina, costano dalle 60 euro ad un massimo di 100 euro. I problemi maggiori che interessano una riparazione avvengono sui modelli nuovi di new generation è hanno dei costi anche maggiori.
Samsung Assistenza Lavatrici Brescia
Ovviamente avendo fatto controllare l’apparecchio dalla Samsung Assistenza Lavatrici Brescia la loro durata è sicuramente maggiore rispetto agli altri modelli classici. Per un modulo di comando si hanno dei costi sulle 120 euro e per la scheda elettronica sulle 200 euro, se si riesce a reperire una scheda usata, che viene reperita facilmente sia su internet sia in negozi che offrono l’usato, si possono anche sfiorare le 120 euro, un risparmio notevole. Per il motore che si usura la riparazione varia dalle 100 euro alle 200 euro dipende sempre da quale sia il danno che esso possiede.